La vittima è una donna 60enne di Alba Adriatica: un volontario Croce Rossa ha tentato di rianimarla
Tragedia a Teramo nel primissimo pomeriggio di oggi quando intorno alle 13, una signora di 60 anni residente ad Alba Adriatica, ha accusato un malore all’interno di un locale del centro cittadino. Secondo le testimonianze di chi ha assistito alla scena, la donna si sarebbe accasciata a terra all’improvviso. Un volontario della Croce Rossa presente all’interno del locale ha tentato in ogni modo di rianimarla fino all’arrivo dei soccorsi del 118 di Teramo. Il massaggio cardiaco è durato a lungo ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.








Tragedia in centro a Teramo: ha un malore mentre mangia e muore 















