Gli agenti stanno verificando se qualcuno si è introdotto nell’edificio
Gli agenti della Polizia di Teramo si trovano in questo momento all’interno del Delfico. Sembra essere arrivata una segnalazione da parte di qualcuno, che avrebbe notato il grande portone di ingresso aperto, nonostante i sigilli. Gli agenti stanno quindi verificando se qualcuno possa essersi intrufolato nell’edificio al momento sotto sequestro.








La Polizia al Delfico: portone di ingresso aperto, in corso i controlli 















