È stata scoperta mentre era in compagnia di un uomo: ricondotta ai domiciliari con braccialetto elettronico
Controlli serrati nelle ultime ore da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Teramo. Nel corso di questi servizi, a Nereto, i militari della locale stazione hanno arrestato in flagranza per evasione una donna sottoposta agli arresti domiciliari a Colonnella. La donna, già condannata per rapina, possesso di arnesi da scasso e resistenza a pubblico ufficiale, è stata notata mentre cercava di nascondersi in un parcheggio, in compagnia di un uomo, durante una festa di paese.
Insospettiti, i Carabinieri hanno approfondito il controllo accertando che la donna aveva lasciato arbitrariamente la propria abitazione per recarsi alla festa. L'uomo che era con lei è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura di Teramo come assuntore di stupefacenti.
Dopo le formalità di rito, la donna è stata ricondotta ai domiciliari in attesa dell’udienza. Il giudice del Tribunale di Teramo ha convalidato l’arresto, disponendo la prosecuzione della detenzione domiciliare con l’applicazione del braccialetto elettronico, in attesa del processo.