venerdì 13 dicembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Paolo Emidio Crisi è il nuovo Presidente dei Veterinari di Teramo ico title dx

Mandato che durerà dal 2025 al 2028: guiderà l’Ordine in un momento di grandi sfide

Il dottor Paolo Emidio Crisi è il nuovo Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Teramo. L’elezione è stata sancita al termine della due giorni di Assemblea Elettorale (23 e 24 novembre scorsi), convocata per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti presso la sede dell’Ordine a Colleatterrato. Assemblea che ha visto partecipare, in qualità di aventi diritto al voto, gli iscritti all’Albo dei Medici Veterinari. 

Crisi, che succede al Dottor Domenico Santori, sarà chiamato a guidare l’Ordine per il quadriennio 2025-2028 e sarà affiancato nel suo lavoro dal Consiglio Direttivo così composto al termine della votazione: Dottor Fausto Ruffini, Dottor Alfredo Di Domenicantonio, Dottor Domenico Santori, Dottor Guido Di Donato, Dottor Salvatore Parrillo e Dottoressa Romina Di Costanzo. 
Il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti è formato dalla Dottoressa Francesca Massacese, dalla Dottoressa Daniela D'Angelantonio e dalla Dottoressa Stefania Pantaleo (in qualità di supplente). 

IL NUOVO PRESIDENTE. Paolo Emidio Crisi, residente a Colledara, è Ricercatore Universitario e Docente presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Teramo. Prima di ricoprire il ruolo di Presidente ha fatto parte del Consiglio Direttivo dell’Ordine nel quadriennio 2017-2020 e nel quadriennio 2021-2024. 

“Sono tante le sfide che attendono il mondo della Veterinaria nel prossimo futuro nella nostra provincia – afferma il Neopresidente Crisi – Come Ordine siamo pronti ad affrontarle con il massimo impegno grazie al contributo di tutto il Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori e di tutti gli iscritti. Ringrazio il Presidente uscente Santori per il lavoro svolto nell’ultimo quadriennio e tutti coloro che si sono recati alle urne per esercitare il loro diritto democratico”.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it