venerdì 13 dicembre 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Marito e moglie escono di strada con il furgone e si ribaltano sulla scarpata ico title dx

Attualità
Cronaca

L'incidente è avvenuto in zona Floriano di Campli questa mattina

Un rocambolesco incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la strada provinciale SP17, nel tratto tra la località Floriano di Campli e l’incrocio con la SP8 del Salinello. Un furgone cassonato Fiat Ducato, utilizzato per il trasporto di rottami metallici, è uscito di strada all’uscita di una curva e si è ribaltato sulla scarpata sottostante. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Nereto, i Carabinieri di Campli e il personale sanitario del 118.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi sul luogo del sinistro. A bordo del veicolo si trovavano il conducente e sua moglie, entrambi soccorsi dai sanitari del 118. I due sono stati trasportati in ambulanza presso l’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero, dove hanno ricevuto le cure necessarie.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il furgone ribaltato e a recuperarlo con l’ausilio di un’autogrù inviata dal Comando di Ascoli Piceno. Le operazioni di soccorso e il recupero del mezzo hanno causato ritardi al traffico veicolare lungo la provinciale, con rallentamenti per tutta la durata delle attività.

Galleria

Il Trafiletto testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Teramo in data 29/11/2022 con n. 715

Direttore Responsabile: Nikasia Sistilli
Società editrice: ORBIS s.r.l.
Codice fiscale e P. Iva: 02130190677 - Numero REA: TE – 206249
Sede legale: via Emidio Ambrosi 31 - 64100 Teramo TE

+39.347.3268683

redazione@iltrafiletto.it
direzione@iltrafiletto.it
commerciale@iltrafiletto.it