Disposto anche il servizio di bus navetta
È tutto pronto ad Atri per il concerto de ‘Le Vibrazioni’, ultimo appuntamento del Festival Atrincontra 2024. Domani, sabato 10 agosto 2024, nella suggestiva cornice di Piazza Duchi d’Acquaviva la nota band milanese, guidata dal leader Francesco Sàrcina, si esibirà con accesso totalmente gratuito e libero. Il Comune di Atri per l’occasione ha predisposto il servizio gratuito di bus navette dalle tre principali aree parcheggio (Piazzale Ospedale, supermercato Tigre e Via Papa Giovanni XXIII) fino al centro storico, a partire dalle ore 19,30 fino a mezzanotte e mezza.
Il Presidente dell’associazione organizzatrice, Abruzzo Ontario, il professor Antonio Di Musciano, si è detto: “felice di poter donare alla città una stupenda serata finale del Festival con il concerto di una band storica di fama nazionale, anche perché l’evento sarà totalmente gratuito. ‘Spero – ha proseguito il Presidente – che la notorietà e bravura degli artisti, l’ingresso libero e il fine settimana, possano richiamare tanti visitatori e turisti, offrendo una grande visibilità ad Atri e facendo vivere una bella ‘notte delle stelle’ alla città”.
“Siamo certi che il concerto de Le Vibrazioni sarà molto apprezzato dai cittadini – dichiara l’assessore alla Cultura del Comune di Atri, Domenico Felicione – e sarà in grado di richiamare anche numerosi ospiti sia dai paesi limitrofi che i turisti. Abbiamo organizzato il servizio bus navetta per rendere più agevole l’accesso al centro storico e ringrazio tutti coloro che a vario titolo garantiranno l’ottima riuscita della serata”.