lunedì 15 luglio 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Radio Cerrano Web racconterà in diretta la Notte bianca dello sport di Pineto ico title dx

Attualità
Cronaca

La trasmissione in diretta sarà visibile anche sui canali social di Radio Cerrano Web

Sarà Radio Cerrano Web a raccontare in diretta l’VIII edizione della Notte Bianca dello Sport e dello Sport Paralimpico, che si terrà a Pineto sabato 20 luglio.
Un altro importante risultato per l’emittente del Cerrano, nata dalla passione di un gruppo di amici, che ha condiviso il periodo delle prime Radio Libere italiane, che si propone, senza fini di lucro, di promuovere il territorio con la trasmissione di eventi a carattere turistico, ambientale e socio culturale.
La trasmissione in diretta sarà visibile anche sui canali social di Radio Cerrano Web e prevede un programma ricco di appuntamenti e di interventi.
La presentazione della diretta sarà a cura di Karl Bartleboom (Carlo Anello) e Alexia P (Alessia Palantrani), che intervisteranno gli atleti partecipanti alla kermesse. Sarà dedicato anche uno spazio al CAI di Arsita, curato dall’Avv. Luca Salini, che vedrà la partecipazione del Presidente della suddetta Sezione Manolo Pierannunzio. 
Nel corso dell’evento sarà previsto anche il saluto delle autorità locali, oltre che la premiazione finale, di sicuro tra i momenti più significativi. La nottata vedrà la conclusione con il Dj set: Pino One e Carlomix. Il tutto rigorosamente in diretta su Radio Cerrano Web, radio ufficiale della Notte Bianca dello Sport.

Galleria