lunedì 15 luglio 2024     +39.347.3268683     redazione@iltrafiletto.it
Il Trafiletto notizie su Teramo e Abruzzo in tempo reale

ico title sx Muore a soli 26 anni Luca Pupillo, bartender e pioniere di "Seta Garden Bar" ico title dx

Attualità
Cronaca

Per il giovane è stato fatale un incidente in moto

La comunità si è stretta intorno ai cari e allo staff del “Seta Garden Bar”, locale conosciuto e affermato nella città di Giulianova per la scomparsa a soli 26 anni di Luca Pupillo.

Le parole che descrivono il giovane sono racchiuse in un post della stessa attività commerciale giuliese, che sulla propria pagina facebook, scrive:

“Per tutta la famiglia di Seta è una giornata da dimenticare. E’ venuto a mancare Luca Pupillo alla tenera età di 26 anni.

Luca è stato uno dei pionieri del progetto Seta contribuendo a renderlo ciò che ora conosciamo, un Bartender di grandi capacità e talento innato dal sorriso contagioso ed amato da tutta la comunità Giuliese.

Grazie Luca per averci dedicato qualche anno della tua vita, grazie per ciò che ci hai dato, proteggici da lassù siamo immensamente vicini a tutti i suoi cari in questo momento surreale”.

Il giovane è venuto a mancare, la notte del 15 giugno, a causa di un incidente in moto mentre percorreva via Cristoforo Colombo, all'altezza di Acilia, in direzione Ostia, sul suolo romano.

 

Galleria