Sul posto il 118 per tentare la rianimazione
Sono tre i bagnanti rimasti coinvolti nella caduta di un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica, all'altezza del Piccolo Chalet, poco prima delle 12:30 di oggi. Una donna, 42enne di Alba Adriatica, è in arresto cardiaco: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che stanno tentando in ogni modo la rianimazione. Altre due donne coinvolte stanno bene, per loro solo tanto spavento: una 44enne ricoverata all'ospedale di Giulianova e una 64enne di nazionalità francese portata a Teramo. Il fulmine ha scaricato sulla battigia dove le donne stavano passeggiando
Si è sentito un forte boato.
foto di repertorio
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Arrivato sul posto un elicottero del 118 di Pescara. Al termine del massaggio cardiaco la donna 42enne di Alba Adriatica si è ripresa, l'elicottero la sta trasportando presso il Mazzini di Teramo.
La donna è arrivata in elisoccorso al Mazzini.
14:30 La donna si trova in rianimazione
Grave e ricoverata a Teramo anche la belga di 64 anni, prima interessata da una perdita temporanea di sensibilità alla parte inferiore del corpo (parestesia), poi si è aggravata, colpita anche da infarto durante i soccorsi. Parestesia a una gamba per la terza ferita, una 44enne della zona, trasportata in ambulanza al Pronto soccorso di Giulianova. Sul posto sono intervenuti gli uomini della guardia costiera e della Volante mare della polizia di Stato.